Il mio studio è una realtà presente nel quartiere EUR sin dal 1970 quando fu aperto, in una zona “periferica” ed assolutamente fuori tendenza da mio padre, il notaio Antonio Macrì, in concomitanza con il suo trasferimento professionale nella città di Roma.
Ho iniziato a frequentare il suo studio sin dal primo anno di università svolgendo ogni tipo di compito dalla “bassa manovalanza” alla cura di incarichi ed aspetti di alta responsabilità.
Ho superato il mio primo ed unico concorso notarile nel 1985 all’età di 29 anni con iscrizione al ruolo nel 1986. Dopo un anno di “esilio” a Foligno ho ottenuto il trasferimento a Roma dove ho iniziato a svolgere la professione in prima persona prima in forma associata con mio padre e poi individualmente dal 1993 ed ininterrottamente con studio sempre in zona EUR. Di recente il mio studio a cambiato sede, spostandosi a pochi minuti dalla sede precedente, in Via di Vigna Murata, 1 (di fronte alla Stazione Metro B Laurentina).
Curo con passione la mia attività di studio e aggiornamento partecipando a convegni, congressi, giornate di studio e conferenze.
Notaio in esercizio dal 1986 ed iscritta nel Ruolo dei Distretti Notarili Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia dal 1988.
Iscritta all’ordine degli avvocati di Roma, civilista, specializzata in diritto di famiglia
Impiegata dal 1991
06.5918347
pmacri@notariato.it
Via di Vigna Murata, 1 Roma EUR
Lo Studio del notaio Paola Macrì ha sede a Roma, in via di Vigna Murata, 1, di fronte la Stazione Metro B Laurentina.